Responsabile – Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi:

Antonietta Esposito: in servizio al mattino dal martedì al sabato con rientri pomeridiani il mercoledì e il venerdì

Tenuto conto della complessa articolazione, della quantità e della diversificazione degli impegni inerenti e collegati alla gestione e al coordinamento della generale organizzazione tecnica, amministrativa e contabile, nonché della tenuta e dello svolgimento dei rapporti con gli Organismi Istituzionali centrali e periferici del MIUR, con le altre Istituzioni Scolastiche Autonome, con gli Organismi Territoriali periferici: MEF, INPS/INPDAP, con gli Enti Locali, nel corso dell’anno scolastico, pur rispettando di norma l’orario indicato adotterà la flessibilità oraria onde consentire l’ottimale adempimento degli impegni e la massima disponibilità, per un’azione improntata ai criteri di efficacia, efficienza e economicità.

RICEVE L’UTENZA INTERNA ED ESTERNA SU APPUNTAMENTO, SENZA APPUNTAMENTO COMPATIBILMENTE CON I PROPRI IMPEGNI DI LAVORO, LIMITATAMENTE AGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO.

Sovrintende, con autonomia operativa, ai servizi generali amministrativi-contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati ed agli indirizzi impartiti, dal personale Ata, posto alle sue dipendenze. Provvede al disbrigo corrispondenza.
Provvede alla predisposizione del piano di lavoro assistenti amm.vi e collaboratori scolastici; al coordinamento degli assistenti amm.vi e dei collaboratori scolastici; dispone gli ordini di servizio dei coll.scolastici; cura le verbalizzazioni della G.E. e del C.di I.. Provvede alla predisposizione del P.A., del Conto Consuntivo e delle variazioni.
E’ responsabile dei procedimenti inerenti gli acquisti superiori a €. 5.000,00 come stabilito dal C.di I..
E’ responsabile dei beni mobili iscritti nell’inventario. Esegue tutte le operazioni riconducibili al conto patrimoniale. Provvede alla ricognizione dei beni una volta l’anno.

Si avvale della collaborazione degli assistenti amministrativi ai quali sono assegnati specifici incarichi e mansioni:

Franca CrespiArea economica – finanziaria e funzione vicaria
Ezia OttoliniArea economica – personale
Annunziata  CasalinoArea personale (secondaria e primaria)
Mariarosaria SimoneArea personale (infanzia e Ata) – Organi collegiali
……………………..Area alunni