Scuola dell’Infanzia di Castelletto

Codice Meccanografico: MIAA83802Q

Cosa fa

La scuola dell’infanzia della frazione di Castelletto di Cuggiono comprende un’unica sezione ed è ubicata in via Carlo Cornelli n° 2. Lo stabile è formato da un piano terra in cui sono  presenti due corridoi di entrata, il primo corridoio conduce all’ambiente polifunzionale con gli angoli gioco della sezione, lo spazio adibito a mensa e i bagni dei bambini. Il secondo corridoio conduce alla cucina, al bagno per il personale, al vano scale all’ascensore e a due piccole aule utilizzate per attività con piccoli gruppi di bambini. Al primo piano è situata una sala per l’attività psicomotoria. La scuola è dotata anche di un ampio giardino accessibile dall’ambiente polifunzionale del piano terra.

Ingressi/Uscite

DalleAlle
1°ingresso08.0008.30
2°ingresso09.0009.30