Orari scolastici Scuola dell’Infanzia di Cuggiono

In merito al “Protocollo di Sicurezza anti-diffusione SAR-COV-2 per la ripresa delle attività didattiche della Scuola dell’Infanzia di Cuggiono” si comunica che gli ingressi e le uscite vengono regolati da questa modalità fino a nuove direttive:

ACCESSO QUOTIDIANO

• L’accesso alla scuola avverrà dal cancello sito in via Via Saint Louis/ via Filadelfia.
  • Tutti i bambini accederanno direttamente alla sezione dalla porta di accesso del giardino.
  • Durante gli orari di ingresso e di uscita dei bambini il cancelletto di accesso sarà presidiato da un collaboratore scolastico.
  • Per favorire l’ingresso scaglionato le insegnanti di sezione decideranno come suddividere il gruppo classe e comunicheranno ai genitori/accompagnatori gli orari secondo il seguente calendario:

ENTRATA

DALLE ALLE
8.00 8.10 viola 1 rossa 1 turchese 1 gialla1
8.15 8.25 verde 1 arancione 1 blu 1 rosa 1
8.30 8.40 viola 2 rossa 2 turchese 2 gialla2
8.45 8.55 verde 2 arancione 2 blu 2 rosa 2

USCITA

DALLE ALLE
15.20 15.30 viola rossa turchese gialla
15.40 15.50 verde arancione blu rosa

Uscite straordinarie

Per i bambini che non si fermano pranzo:  dalle 11,30 alle 11,40 (non possono rientrare dopo pranzo).

Uscita dopo pranzo: dalle 13,00 alle 13,10.

Per le uscite straordinarie di emergenza (ad esempio per motivi di salute) si utilizzerà  dell’ingresso di piazzetta Belloli.

Non è possibile chiedere uscite ad orari diversi da quelli prestabiliti.

ACCOMPAGNAMENTO E RITIRO DEI BAMBINI

• I genitori/accompagnatori dovranno tassativamente rispettare gli orari assegnati (non verranno accolti bambini in ritardo o in anticipo).

• Se possibile si chiede che i bambini vengano accompagnati e prelevati sempre dalla stessa persona.

• I bambini saranno accolti dalla docente alla porta.

• I genitori/accompagnatori non accederanno alla sezione.

USCITA POST SCUOLA (SOLO PER GLI ISCRITTI)

dalle

alle

Viola