Le iscrizioni alle scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado dovranno essere presentate dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) procederanno con l’iscrizione attraverso la Piattaforma Unica del Ministero dell’Istruzione e del Merito accessibile al link:

Piattaforma Unica del Ministero
L’accesso avviene utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic Identification Authentication and Signature).

Scuola dell’infanzia

I moduli di iscrizione saranno distribuiti nella segreteria dell’Istituto Comprensivo in via Annoni 47 dalle ore 11.30 alle ore 13.00 da lunedì a venerdì.
La riconsegna dei moduli d’iscrizione con la dovuta documentazione avverrà secondo il seguente calendario presso la segreteria dell’Istituto:
Sabato 27 gennaio 2024 dalle ore 9,00 alle ore 12,00

Per maggiori informazioni consultare le seguenti circolari.